Acli Service della Via Emilia srl ammessa all’Albo metropolitano delle imprese socialmente responsabili – Sezione Aziende Inclusive.
L’Acli Service della Via Emilia, la società che gestisce il Caf, ovvero i servizi fiscali delle Acli, ha ricevuto oggi la notizia dell’ammissione all’Albo metropolitano delle imprese socialmente responsabili – Sezione Aziende Inclusive.
“Un risultato di cui andiamo fieri”, spiega il Direttore, Simone Zucca, “perché premia un impegno di anni che è culminato, qualche settimana fa, con l’assunzione di quattro detenuti, che operano per i nostri servizi dall’interno del Carcere della Dozza” osserva Zucca. Quest’ultima iniziativa fa seguito a molte altre, che vanno “dall’assunzione, nel tempo, di persone con disabilità (in numero superiore agli obblighi di legge), di neomamme e, in generale, di persone con diverse fragilità, provenienti anche da progetti sociali delle Acli provinciali di Bologna APS”.
Questo riconoscimento della Città Metropolitana ben rappresenta i nostri sforzi per essere sempre più coerenti, all’interno e all’esterno, con la storia e la mission associativa delle Acli.
I nostri social
Scarica la nostra guida sui diritti e bonus per le famiglie con bambini
Cerca
Archivio
Dati fiscali
ACLI PROVINCIALI DI BOLOGNA APS
VIA DELLE LAME ll6
40122 BOLOGNA
C.F. 92002550371
Cerca nel sito
CONTATTI
Contattacci: 0510987719
Contatta il patronato: 051522105
Contatta il CAF: 051522066
Link importanti
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno. (Madre Teresa)
© Copyright 2022 Acli Provinciali di Bologna